[referto medico SSN] giorni di prognosi
Luigi Sibione
2022-04-19 14:37:00 UTC
dopo un incidente stradale, mi sono recato all'ospedale e mi hanno fatto le
lastre e visita generale e mi hanno fatto uscire con un foglio, referto
medico che dice: prognosi 20 giorni sc e dicendomi che sarei dovuto tornare il giorno dopo per farmi mettere il gesso, la nuova prognosi dice 35 giorni sc.
perchè da 20 giorni sono passato a 35 giorni sc?
grazie in anticipo
Luigis
2022-04-19 15:16:24 UTC
Post by Luigi Sibione
[...]
Credo che l'unico che lo sappia sia solo il medico che ti ha rilasciato
il documento.

Ciao.