CCNL DA APPLICARE
Giulia Corsino
2022-05-24 08:40:55 UTC
Buongiorno,
ho una ditta individuale,titolare iscritta con qualifica di piccolo imprenditore attività prevalente attività non specializzate di lavori edili.
Devo assumere 3/4 dipendenti, che contratto è giusto applicare di edilizia? Artigianato o industria?

Grazie mille
Luigis
2022-05-24 09:21:53 UTC
Post by Giulia Corsino
[...]
IMHO se il titolare è iscritto all'artigianato: edilizia artigianato.

Ciao.