pec consulentidellavoropec.it
_Q™
2019-12-20 08:03:36 UTC
Buon giorno a tutti,

abbiamo una casella consulentidellavoropec.it configurata su
thunderbird. Vorrei cambiare la password, ma non so qual è il sito da
cui svolgere l'operazione. Potete aiutarmi?

grazie
_Q
Luigi
2019-12-20 09:52:59 UTC
Post by _Q™
[...]
Credo dovresti entrare nella webmail da qui:
<https://webmail.infocert.it> e cambiarla.

dovresti aver ricevuto, nel maggio 2017, una email con oggetto
"Migrazione Casella PEC da Namirial a InfoCert" dove c'erano le
istruzioni per il primo accesso.

Ciao.
lyvyo
2020-01-03 08:38:03 UTC
https://webmail.infocert.it/legalmail/#/login
lyvyo
lyvyo
2020-01-03 08:38:25 UTC
Post by lyvyo
Post by _Q™
[...]
Mi è partito l'invio!
Qui fai la login e da impostazioni cambia la password
lyvyo
_Q™
2020-01-03 11:23:59 UTC
Post by lyvyo
Mi è partito l'invio!
Qui fai la login e da impostazioni cambia la password
grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto