CALCOLO FRINGE BENEFIT NETTO BUSTA BAGA
Ramona88 v
2021-12-03 14:35:56 UTC
Buongiorno,

volevo capire come funziona il calcolo dei fringe benefit sul netto della busta paga. Questo mese mi sono stati assegnati 2 fringe benefits (auto aziendale uso promiscuo 440€ + benefits welfare 488€). Praticamente dal netto mi è stata tolta quasi la totalità della cifra suddetta. Siccome non ci capisco molto volevo sapere se è normale che dei benefit impattino così tanto sul netto diventando dei "malefit" a cui conviene rinunciare. Grazie mille

Saluti,

Ramona
Luigis
2021-12-03 15:15:33 UTC
[...]