CON IL 5 PER MILLE SOSTENETE LA LOTTA CONTRO LA SM
titty75
2006-03-29 08:26:12 UTC
un appello che rivolgo a tutti voi....con il 5 per mille sostenete la
ricerca per la sclerosi multipla FISM 95051730109. Grazie a tutti
mt
2006-03-29 09:10:57 UTC
sei OT
titty75
2006-03-31 07:21:01 UTC
cosa significa sei OT?
mt
2006-03-31 07:35:45 UTC
Post by titty75
cosa significa sei OT?
leggi qui

http://www.marco5x.net/usenet/galateo.php
titty75
2006-03-31 08:16:22 UTC
hey, questo non è un annuncio commerciale...è un appello con il quale
mi rivolgo a tutti voi per combattere una malattia che mi tocca da
vicino....eppure quando uno di voi ha fatto un appello simile al mio
per sostenere il WWF nessuno di voi si è irritato...ma non mi
meraviglio piu' di nulla....
Silla Cellino
2006-03-31 08:36:14 UTC
"titty75"
Post by titty75
[...]
Sono dispiaciuto che la cosa ti tocchi da vicino e ti esprimo solidarietà, ma ciò non può cambiare una virgola
nei confronti dell'OT.
Quanto al WWF, hai ragione. Per quanto mi riguarda non ho risposto in quella occasione, perché, a differenza
di altre benemerite organizzazioni naturalistiche, del WWF e soprattutto della sua dirigenza avrei dovuto dire
cose molto pesanti ed ho preferito astenermi.
mt
2006-03-31 12:01:33 UTC
Post by titty75
[...]
mica mi sono irritato : siccome è evidente che sei a digiuno delle regole di
usenet, ti ho fatto solo notare l'evidente "OT".
Poichè continui a non quotare, prova a leggere qui:

http://it.geocities.com/usenetitalia/quoting.html
mt
2006-03-31 12:24:22 UTC
Post by titty75
[...]
usenet, ti ho fatto solo notare l' "OT".
Comunque, se mi inviti a destinare il 5 per mille ad una qualunque
associazione, io lo considero spam. Ti immagini cosa accadrebbe se chiunque
"passando" da qui, postasse un invito come il tuo per un ente a lui
simpatico ?
Anch'io sostengo delle associazioni, ma ritengo che questo non sia il posto
giusto per pubblicizzarle.