TFR. IN CHE TEMPI ?
Frank
2005-10-15 09:51:34 UTC
Ciao a tutti,
sto facendo il preavviso, il datore di lavoro ha detto che se non
accetto la rateizzazione del TFR, non me lo da nei tempi previsti della
legge, a costo di pagarci gli interessi (2% in + del tasso di sconto?
)... Ma se cosi fosse, c'è comunque un limite di tempo?
Grazie per le risposte
Silla Cellino
2005-10-15 10:04:09 UTC
Post by Frank
[...]
Eppure risulta che tu scriva proprio utilizzando google, quindi dovresti conoscerlo e conoscere anche i
preziosi servizi che mette a disposizione. Allora perché non ti fai una bella ricerchina e trovi le
innumerevoli volte di cui abbiamo parlato di questo argomento su questo newsgroup? Prova e ti convincerai.
Netiquette è anche informarsi prima.

Grazie
Frank
2005-10-15 10:27:11 UTC
Ho cercato con Google... Ma non ho trovato tread che parlassero di
tempi limite per l'erogazione del TFR. Ma solo di rateizzazione, gente
che non lo aveva ricevuto ancora ed altro. Ma nessuna info sulle
tempistiche.
Ciao
Silla Cellino
2005-10-15 10:34:57 UTC
Post by Frank
[...]
Sei un segugio di nulla
:-))

Una risposta è stata data non più tardi di cinque o sei giorni fa
<---Paolo--->
2005-10-15 10:36:21 UTC
Post by Frank
[...]
"Bisogna provare...provare...provare... e alla fine, ci si riesce!" (cit)

http://groups.google.it/groups?as_q=liquidazione+tempi&num=10&scoring=r&hl=it&as_epq=&as_oq=&as_eq=&as_ugroup=it.lavoro.consulenti&as_usubject=&as_uauthors=&lr=&as_drrb=q&as_qdr=&as_mind=1&as_minm=1&as_miny=1981&as_maxd=15&as_maxm=10&as_maxy=2005

Non me ne volere, Silla... :-)

Ciao
Paolo
Frank
2005-10-15 12:06:09 UTC
:))) Ho probabilmente il nasone mal funzionante...
Ma non trovo risposta alla mia domanda !!
Aiuto !!
Silla Cellino
2005-10-15 19:48:32 UTC
Post by <---Paolo--->
Non me ne volere, Silla... :-)
Perché dovrei? Hai fatto solo un'opera di bene