IMP.AGG.IVS
BR1
2007-07-11 10:05:42 UTC
Dalla busta paga di Giugno'07 sono spuntate due nuove voci:

IMP.AGG.IVS e CTR.AGG.IVS

qualcuno di voi mi sa dire su che cosa sono calcolate e in che
percentuale (o se non è una percentuale la formula di calcolo)?

n.b.
il mio contratto è commercio-confcommercio (impiegato tempo pieno)

grazie
BR1
mt
2007-07-11 11:09:10 UTC
Post by BR1
IMP.AGG.IVS e CTR.AGG.IVS
qualcuno di voi mi sa dire su che cosa sono calcolate e in che
percentuale (o se non è una percentuale la formula di calcolo)?
si tratta del contributo aggiuntivo dell' 1%, che si applica sulle
retribuzioni lorde superiori a 3340 euro mensili.

mt
BR1
2007-07-12 13:48:06 UTC
Post by mt
[...]
Effettivamente guardando ho visto che anche gli anni scorsi a Giugno
c'era il balzello.

Non ho però capito perchè ad esempio a giugno 2006 mi venivano
considerati 681€ di IMP.AGG.IVS e a dicembre 2006 -681€, con il
conseguente rimborso del CTR AGG IVS.
Ruggero
2007-07-12 14:35:19 UTC
"BR1" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@g4g2000hsf.googlegroups.com...

Non ho però capito perchè ad esempio a giugno 2006 mi venivano
considerati 681? di IMP.AGG.IVS e a dicembre 2006 -681?, con il
conseguente rimborso del CTR AGG IVS.

ciao,
perchè avevi superato il limite mensile per quel mese ma non quello
annuale...
Ruggero

Laura
2007-07-11 11:29:16 UTC
Post by BR1
[...]
Penso che tu abbia preso la quattordicesima :-))))