legge 407 e part-time
Andrea
2006-03-06 22:41:05 UTC
salve sono una neolaureata in farmacia e scrivo per la prima volta su questo
forum per chiedervi un consiglio. possiedo i requisiti per poter essere
assunta con la legge 407 (sono iscritta all'ufficio di collocamento dal 2001
e non ho mai lavorato). Proprio oggi ho ricevuto la proposta di lavoro di
due diversi datori di lavoro. entrambi mi hanno proposto di lavorare
part-time , in pratica 15 ore alla settimana da uno e 20 ore alla settimana
dall'altro. possono usufruire entrambi delle agevolazioni con la legge
407/90? se più avanti uno dei due volesse assumermi a tempo pieno potrebbe
continuare ad usufruire delle agevolazioni della legge 407 ? se si quale
procedura dovrei seguire ?
grazie
Mary
Tita
2006-03-12 17:25:57 UTC
Post by Andrea
[...]
Entrambi i datori di lavoro possono usufruire dei benefici della
407/90 fino a cumulare insieme l'orario max giornaliero previsto
dal CCNL qualora, però, abbiano loro i requisiti per le
assunzioni agevolate.
Circa la procedura, tu devi solo presentare loro
un'autocertificazione in cui dichiari di essere in possesso dei
requisiti, loro poi seguiranno la procedura di loro competenza.

Saluti Tita
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it