Impiegato 5 livello commercio
David Marcucci
2003-09-25 15:31:37 UTC
Salve,
sono nuovo del NG, mi chiamo David e sono un consulente informatico.
La domanda non riguarda me.

Mia moglie è stata assunta come Addetta alle vendite 5 livello commercio
(trattasi di una cooperativa).

ora vorremmo sapere quale sarà il suo stipendio.

Esiste un sito per rintracciare gli estremi di questo contratto o sapete
dirmi qualcosa voi?

Ciao e grazie
karin
Ciao e grazie
zigu
2003-09-25 19:39:22 UTC
io con un 5° livello ne guadagno circa 700...forse parli di netto ma con
straordinari per arrivare agli 800?
Post by karin
Al netto circa 800 euro.
Ciao e grazie
Ottavio
2003-09-26 07:05:45 UTC
Io sono 5° commercio, paga base, senza straordinari, mi aggiro sui 890-905?
netti al mese

Ciao, Ottavio