Autoliquidazione inail
Carlo Rossimani
2008-01-22 17:20:07 UTC
non esiste più il sw per la procedura alpi?
albecarbo
2008-01-22 18:09:46 UTC
Post by Carlo Rossimani
non esiste più il sw per la procedura alpi?
purtroppo no :-(
c'e' solo la procedura on line...quando funzionerà

ciao
Alberto
Gianni Verducci
2008-01-25 10:01:09 UTC
Post by Carlo Rossimani
non esiste più il sw per la procedura alpi?
purtroppo no :-(
c'e' solo la procedura on line...quando funzionerà

ciao
Alberto

Quand'è che funzionerà questa procedura?
--
Saluti
GV
-- Paolo --
2008-01-25 10:09:39 UTC
Post by Gianni Verducci
Quand'è che funzionerà questa procedura?
Sta già funzionando!

Ciao
Paolo
Gianni Verducci
2008-01-25 10:29:35 UTC
Post by Gianni Verducci
Quand'è che funzionerà questa procedura?
Sta già funzionando!

Com'è rispetto all'ALPI? Io ero abituato a scaricare la base di calcolo e
introdurre i dati!
Questa versione segue la stessa linea?
grazie
--
Saluti
GV

Ciao
Paolo
-- Paolo --
2008-01-25 10:37:35 UTC
Post by Gianni Verducci
Com'è rispetto all'ALPI? Io ero abituato a scaricare la base di calcolo e
introdurre i dati!
Questa versione segue la stessa linea?
Sì: il programma si chiama ALPI on line, non per nulla... :)
Anch'io vengo dalla tua stessa esperienza (prima ALPI, addirittura senza scaricare le basi ma visualizzandole nel sito e immettendole manualmente) e ho trovato la procedura intuitiva, veloce e funzionale: ti assicuro che fai prima a verificarlo di persona!

Ciao
Paolo
Galotar
2008-01-25 10:43:42 UTC
Post by -- Paolo --
Post by Gianni Verducci
[...]
Peccato che la sezione "Riduzione Presunto" ancora non funzioni.
Speriamo sistemino presto.
Gianni Verducci
2008-01-29 10:55:34 UTC
AlpiOnline e veramente macchinoso, lento !
Ma le stampe come cavolo riuscite a farle?
--
Saluti
GV
-- Paolo --
2008-01-29 10:59:44 UTC
Post by Gianni Verducci
AlpiOnline e veramente macchinoso, lento !
Più lento che macchinoso, ma dipende dagli utenti connessi, imho: ieri alle 22 si lavorava benissimo... :/
Post by Gianni Verducci
Ma le stampe come cavolo riuscite a farle?
Per il 1031 c'è il pdf visualizzabile, le altre cose faccio la stampa da video (Clicca col destro e seleziona "stampa")

Ciao
Paolo
Gianni Verducci
2008-01-29 11:14:37 UTC

Post by Gianni Verducci
[...]

Infatti, stampe da video, ma con Explorer
Che cesso questo programma!
Il 1031 sinceramente pensavo di non stamparlo neanche vista l'inutilità
Saluti
GV
-- Paolo --
2008-01-29 12:05:28 UTC
Post by Gianni Verducci
Il 1031 sinceramente pensavo di non stamparlo neanche vista l'inutilità
Infatti non mi sembra sia necessario: tanto resta nell'archivio on line.

Ciao
Paolo